Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver
Hipolito - Il segreto trame © Roberto Garver

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 27 gennaio 2017

Anticipazioni puntata Il Segreto di venerdì 27 gennaio 2017:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18 e 25 aprile 2021


Tutti coloro che sono presenti a Miel Amarga, dopo il brindisi per Sol, si addormentano narcotizzati mentre al Jaral scoppia un incendio: muoiono tutti!!!

Gracia rammenta che, prima di perdere i sensi, Hipolito le aveva chiesto di sposarlo… ma è un sogno o è realtà? Intanto Emilia decide il passaggio di consegne della locanda con Alfonso prima di lasciare Puente Viejo.

Mauricio, sconvolto, si ritiene responsabile di aver versato Etanolo nel punch servito a Miel Amarga, cosa che ha impedito che qualcuno andasse al Jaral ad aiutare i soccorsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.