STASERA IN TV 8 gennaio 2017, programmi tv oggi (domenica)

Che Dio ci aiuti su Rai 1
Che Dio ci aiuti su Rai 1

Buona domenica! Ecco una guida dei programmi tv che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste domenica 8 gennaio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1, dopo Techetechetè, debutterà in prima tv la quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti (episodio 4×01 – Tutto su mia madre) con Elena Sofia Ricci, mentre su Rai 2 serata a base di telefilm con NCIS (episodio Non dimenticare) e NCIS New Orleans (episodio Funerale col morto). Su Rai 3 Fabio Fazio condurrà Che tempo che fa, con ospiti Stefano Accorsi e Carolina Crescentini.

Canale 5 punta sulle emozioni e i colpi di scena della soap di successo Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi dalle ore 21.10: il ritorno in prima serata della serie dopo la pausa natalizia sarà segnato dall’uscita di scena del personaggio di Bosco (Francisco Ortiz). Italia 1, a partire dalle ore 19, propone una maratona di dieci episodi inediti di Dragon Ball Super (Giappone, 2015) che termineranno alle 23.25. Su Rete 4, dopo la maxipuntata di Tempesta d’amore, sarà trasmesso il film cult Altrimenti ci arrabbiamo!, con Bud Spencer e Terence Hill (Italia, 1974).

Su La 7, infine, andrà in onda il film d’avventura Nomad – The Warrior (Francia, 2015) con Ivan Passer.