Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ALFONS BACIA GERTI! Matrimonio a rischio?

Alfons e Gerti, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Gerti, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Bufera su casa Sonnbichler! Se pensavate che il matrimonio tra Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) fosse inossidabile, dovrete purtroppo presto ricredervi. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio marzo, infatti, i due anziani coniugi affronteranno una crisi senza precedenti a causa dell’arrivo di un personaggio decisamente scomodo…

Se la comparsa di Melli (Bojana Golenac) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) era già stata fonte di scompiglio per il rapporto tra il concierge e la moglie, i veri problemi inizieranno quando al Fürstenhof metterà piede Gerti Schönfeld (Beatrice Richter)!

Come sappiamo quest’ultima altri non è che un amore di gioventù di Alfons nonché la madre naturale di Melli, che diede in adozione subito dopo il parto. Desiderosa di conoscere finalmente la figlia, la donna si presenterà all’hotel a cinque stelle, dove ritroverà anche l’anziano concierge. Ebbene, nonostante gli anni trascorsi da loro ultimo incontro, i sentimenti di Gerti per Alfons torneranno più forti che mai!

Nonostante i tentativi dell’uomo di tenerla a distanza, la Schönfeld si dimostrerà piuttosto testarda e cercherà in continuazione la vicinanza dell’ex fidanzato. Dopo avergli suggerito di risolvere i problemi del birrificio con un rito propiziatorio, nello scantinato della Burger Bräu la donna non potrà fare a meno di ripensare al suo primo bacio con il vecchio Sonnbichler, mettendo quest’ultimo molto a disagio…

Nonostante la riluttanza mostrata dal concierge, la madre di Melli non si arrenderà e, approfittando del proprio impiego al Fürstenhof come aiuto-cuoca, riuscirà a rimanere vicina al suo amato e persino a convincerlo a ballare il walzer con lei. E sarà allora che la situazione precipiterà: durante la danza, infatti, i due si baceranno… e Clara assisterà alla scena!

Sconvolto per il proprio tradimento, Alfons cercherà di giustificare l’accaduto con la nipote sostenendo di essere stato colto di sorpresa da Gerti. A quel punto la ragazza consiglierà al nonno di confessare tutto a Hildegard prima che quest’ultima venga a sapere dell’accaduto da altri. Peccato che la Schönfeld li brucerà sul tempo…

Con grande sconcerto di Clara, infatti, Gerti non solo racconterà subito a Hildegard del proprio bacio con Alfons, ma le farà pure credere che tra loro si sia riacceso il vecchio amore! Inorridita dal comportamento della nonna e dopo aver invano tentato di convincerla a rimediare, la giovane Morgenstern le ordinerà di andarsene immediatamente da casa Sonnbichler.

Mentre Alfons tenterà di riconquistare la fiducia della moglie, anche Melli verrà informata dell’accaduto e rimprovererà aspramente la madre per il suo comportamento scorretto ed egoista. A quel punto Gerti capirà di aver davvero oltrepassato il limite e lascerà di notte la casa salvo poi tornare l’indomani per scusarsi con i coniugi Sonnbichler.

Il matrimonio di Alfons e Hildegard sarà salvo?

(Puntate 2641-5, in onda in Germania dal 6 al 10 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.