Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner scopre la relazione clandestina di Nils e Natascha!

Werner, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo scandalo sta per esplodere al Fürstenhof! Dopo settimane di bugie e incontri segreti, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio marzo la relazione clandestina tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) verrà infatti scoperta. Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo da tempo anticipato, tra la Schweitzer e Heinemann si creerà un profondo legame anche grazie all’incrinarsi dei rapporti con i rispettivi partner. Quella che inizialmente sembrava solo una grande amicizia, però, sfocerà ben presto nella passione e, nonostante i loro tentativi di ripetere l’errore, i due finiranno più volte a letto insieme.

A quel punto il personal trainer capirà di essersi innamorato della cantante e deciderà di non ingannare inutilmente Charlotte (Mona Seefried): dopo averle confessato di averla tradita (senza però rivelarle il nome dell’amante), troncherà la relazione con lei. Al contrario, Natascha deciderà di rimanere col marito, ma non per questo di interrompere i suoi incontri passionali con Nils…

Stuzzicata all’idea di avere una relazione clandestina con il costante rischio di venire scoperta, la Schweitzer continuerà infatti a vedere di nascosto l’amante. E la situazione precipiterà quando Michael (Erich Altenkopf) farà un errore nell’iscrizione al Ballo dei Medici, deludendo profondamente la moglie…

Inutile dire che la cantante cercherà consolazione nel personal trainer, con cui andrà a fare jogging nel bosco. Sarà in questa occasione che Werner (Dirk Galuba) chiederà ai due di attendere in una baita romantica un operaio incaricato di fare alcuni lavori di ristrutturazione. L’atmosfera della baita, però, avrà il meglio sui due amanti, che si lasceranno ancora una volta andare alla passione… venendo però colti in flagrante dal vecchio Saalfeld!

Terrorizzati all’idea che Charlotte e Michael possano venire a conoscenza della loro relazione, Nils e Natascha imploreranno Werner di tacere su quanto ha scoperto, facendogli credere di essere stati vittima di un momento di debolezza. E a sorpresa l’albergatore sembrerà accettare di non dire nulla con grande sollievo dei due amanti.

Il terrore provato all’idea di venire scoperta, però, farà capire alla Schweitzer che è arrivato il momento di mettere fine alla propria relazione con Heinemann. Lo farà davvero?

(Puntate 2630-40, in onda in Germania dal 27 febbraio al 3 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.