Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: drammatica fine per la storia di Nils e Charlotte!

Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Hanno deciso di vivere il proprio amore contro tutto e tutti, combattendo pregiudizi e malignità. Eppure tra non molto la loro storia giungerà drammaticamente al capolinea. Stiamo parlando di Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried), che nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio febbraio affronteranno il loro doloroso addio. Ecco cosa succederà!

Come sappiamo, il rapporto tra l’albergatrice ed il personal trainer verrà messo a dura prova dai diabolici intrighi di Beatrice (Isabella Hübner), che rovinerà la reputazione di Heinemann e minerà la fiducia della Saalfeld nei suoi confronti. Nonostante tutto i due fidanzati rimarranno comunque uniti, ma proprio allora accadrà l’imprevisto…

La delusione di Nils per la scarsa fiducia dimostratagli dalla compagna lo porterà infatti ad avvicinarsi sempre più pericolosamente a Natascha (Melanie Wiegmann), con cui passerà una notte di passione! I due amanti decideranno di archiviare l’accaduto come un errore da non ripetere, ma le cose non andranno come pianificato. Qualche settimana dopo, infatti, si lasceranno andare ad una nuova notte d’amore e a quel punto il personal trainer capirà di essersi innamorato della cantante.

A lungo combattuto tra il dovere di sincerità ed il timore di ferire la fidanzata, Nils finirà per dare ascolto ai sensi di colpa e confesserà alla Saalfeld tutto… o quasi! Per proteggere Natascha, infatti, il personal trainer dichiarerà di aver passato la notte con una cliente dell’hotel.

Inutile dire che Charlotte rimarrà devastata dalla notizia del tradimento e troverà conforto in Werner (Dirk Galuba) e Alfons (Sepp Schauer). Benché inizialmente decisa a lottare per la propria relazione, la Saalfeld sarà costretta a capitolare ed ammettere la fine della sua storia con il personal trainer. Vedendola devastata, Friedrich (Dietrich Adam) e Werner si offriranno di licenziare Nils, ma la donna respingerà con decisione la proposta.

Mentre Charlotte inizierà ad avere problemi di autostima venendo rincuorata proprio da Stahl, anche Nils soffrirà per la separazione e verrà confortato da Fabien (Lukas Schmidt). Michael (Erich Altenkopf) sarà felice di vedere come il figlio si prende cura del patrigno, ma Natascha inizierà a temere che Heinemann possa confessare al figliastro che è proprio lei la causa della sua rottura con la Saalfeld…

La verità verrà alla luce?

(Puntate 2622-6, in onda in Germania dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.