Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils tradisce di nuovo Charlotte… e si innamora di Natascha!

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei momenti più attesi e al contempo temuti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare sui teleschermi tedeschi! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nell’ultima settimana di gennaio, infatti, sboccerà l’amore tra due personaggi molto amati, che però saranno già impegnati…

Come vi abbiamo anticipato già da tempo, due coppie che al momento appaiono solidissime negli episodi in onda in Italia entreranno in una fase molto difficile: se, da una parte, gli intrighi della perfida Beatrice (Isabella Hübner) provocheranno una frattura nel rapporto tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried), anche il matrimonio di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) andrà in crisi.

Delusi dai rispettivi partner, il personal trainer e la Schweitzer finiranno per avvicinarsi sempre di più… fino a trascorrere una notte di passione insieme! Convinti che si sia trattato di un semplice momento di debolezza e determinati a non mettere a rischio le rispettive relazioni, i due decideranno di non far parola con nessuno dell’accaduto e di comportarsi come se nulla fosse successo. Il destino, però, deciderà altrimenti…

Alla continua ricerca di fondi per finanziare la pubblicazione della propria autobiografia, Natascha penserà di procurarsi il denaro necessario grazie al poker e chiederà a Nils di insegnarle i trucchi del gioco. Heinemann, che è un esperto giocatore, si rivelerà un eccellente maestro e otterrà risultati eccezionali con la donna. La vicinanza tra i due “amici” si farà però sempre più pericolosa e li porterà presto a passare un’altra notte insieme!

Determinata ad archiviare nuovamente il tutto come un errore senza importanza, la Schweitzer cercherà di dimenticare l’accaduto seducendo Michael e passando dei momenti appassionati con lui.

Nils, invece, capirà di essersi innamorato della cantante e, non riuscendo a perdonarsi il tradimento nei confronti di Charlotte, tenterà di evitare quest’ultima fingendosi malato. Quando la Saalfeld gli farà visita, però, troverà nel suo appartamento un orecchino di Natascha…

Il personal trainer riuscirà a sviare i sospetti della donna grazie all’aiuto di David (Michael N. Kühl), ma lo scampato pericolo non allevierà la sua angoscia: il ragazzo, infatti, non vorrebbe mentire alla compagna, ma non se la sente nemmeno di ferirla.

Ignara di tutto, Charlotte continuerà a pensare ai suoi progetti di vita futura in Africa insieme al Heinemann, che non riuscirà a nascondere il proprio disagio. La verità verrà fuori?

(Puntate 2617-21, in onda in Germania dal 23 al 27 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.