UNA VITA, anticipazioni puntata 237 di giovedì 5 gennaio 2017

Mauro e Felipe - Una vita foto
Mauro e Felipe - Una vita foto

Anticipazioni puntata 237 di Una Vita in onda giovedì 5 gennaio 2017:

Mauro viene colpito nel convento a cade a terra privo di sensi. Suor Brigida copre Teresa, impedendo all’ispettore di vedere la ragazza. Mauro, tuttavia, si dimostra diffidente e tal proposito esamina vari documenti dell’orfanotrofio. Dopo averli letti attentamente, l’ispettore scopre alcune anomalie e lo rivela a Felipe.

Lourdes impedisce a Víctor di confrontarsi con María Luisa. Il giovane indaga su Daría e scopre che è una poco di buono, disposta a tutto pur di guadagnare qualche soldo; questo gli fa sospettare che la ragazza faccia parte di un intrigo di Lourdes per allontanarlo da Maria Luisa.

Leonor, dopo aver scelto il titolo del suo romanzo, cerca un editore che pubblichi “Servire e tacere”. Negli stessi istanti, Maximiliano evita che Pablo le riveli delle scommesse sui cavalli. Mentre Casilda fa la conoscenza di Martín, un soldato semplice dalle maniere dolci, Rosina sembra ormai sul punto di rinunciare alla rinoplastica, quando Malia le propone di pagare l’intervento a rate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.