UNA VITA, anticipazioni puntata 242 di martedì 17 e mercoledì 18 gennaio 2017

Trini di Una vita (Acacias 38)
Trini di Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni puntata 242 di Una Vita in onda martedì 17 e mercoledì 18 gennaio 2017:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 14 e sabato 15 maggio 2021


Mauro rivela a Teresa la sua vera identità, spiegandole che un’altra persona ha assunto sotto mentite spoglie la sua identità. Teresa non vuole riaprire un capitolo difficile della sua vita. Mauro dice a Cayetana di avere arrestato Gubern, e dalla reazione della donna intuisce che ha avuto a che fare con l’uomo.

Trini confida a Victor i suoi sospetti su Lourdes e gli racconta di aver trovato un vaglia intestato ad un uomo che abita in Argentina. Mentre Leonor distribuisce le prime copie del suo romanzo alle cameriere, Cayetana torna dal palazzo reale e racconta alle vicine che a breve riceverà una visita della regina.

Teresa fa il suo arrivo ad Acacias 38 e non appena vede Cayetana, inizia a ricordare momenti dell’infanzia vissuti in compagnia di un’altra bambina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.