UNA VITA, anticipazioni puntata 245 di giovedì 26 e venerdì 27 gennaio 2017

Fabiana (Una vita - Acacias 38)
Fabiana (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 245 di Una Vita in onda giovedì 26 e venerdì 27 gennaio 2017:

Suor Brigida è adirata con Mauro in quanto lo ritiene responsabile della sofferenza e dell’inquietudine di Teresa. Intanto Victor e Trini si alleano per smascherare gli intrighi di Lourdes: il ragazzo realizza che la donna ha preso in mano la gestione degli affari di Maria Luisa e diviene sempre più sospettoso circa le sue intenzioni. Allo stesso tempo, Fabiana non vuole più essere coinvolta nella vicenda.

Mentre Leonor incontra nuove difficoltà con l’editore Navas, Pablo si rende conto che Martin prova dei sentimenti per Casilda; per tale motivo, il ragazzo chiede a Leandro di dare un impiego a Martin.

La regina arriva ad Acacias 38 e colpita positivamente dal riscatto sociale di Cayetana, propone alla donna di fondare un’associazione in memoria di German. La De la Serna è pronta a contraccambiare la proposta, chiedendo alla regina di prendere provvedimenti nei confronti di Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.