UNA VITA, anticipazioni puntata 246 di lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2017

LOURDES (Anticipazioni Una vita)
LOURDES (Anticipazioni Una vita)

Anticipazioni puntata 246 di Una Vita in onda lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2017:

Teresa, turbata dopo gli incontri con Cayetana e Fabiana, chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua identità, indagando con discrezione sul suo passato. L’interazione tra i due non sfugge a Cayetana che si mostra sempre più sospettosa verso le mosse dell’ispettore…

Grazie all’intercessione di Fabiana, Trini si introduce in casa dei Palacios. Trini e Ramon si scambiano un abbraccio che suscita l’ira di Lourdes: la donna caccia Trini dall’appartamento.

Mentre Leandro convince Susana ad assumere Martin in sartoria, Celia e Felipe comprendono che Leonor si è ispirata alla loro storia per scrivere l’intreccio del suo romanzo. Nel frattempo Humildad arriva ad Acacias 38: si tratta della fidanzata di Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.