UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Foto MAXIMILIANO, Una vita anticipazioni
Foto MAXIMILIANO, Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2017:

Teresa chiede a Mauro di aiutarla a scoprire la sua vera identità. Durante una conversazione nello studio dell’ispettore, i due per poco non si baciano. Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio.

Celia e Felipe riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor. Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martin. Lourdes sorprende Trini con Ramon a casa di quest’ultimo e la caccia di casa. Trini non si lascia intimidire, è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama.

Suor Brigida avverte Teresa di non innamorarsi di Mauro. Rosina è nervosa prima dell’operazione e il dottor Malia le somministra un calmante. Maximiliano dà a Casilda un telegramma da inviare a Rosina, ma lei lo strappa senza sapere che Martin la sta osservando. Felipe sospetta che il romanzo di Leonor sia ispirato alla realtà e teme che gli rovini la reputazione.

Ramon confessa alla figlia di essere innamorato di Trini e lei lo riferisce alla madre. Lourdes compra un biglietto per l’Argentina e chiede a Ramon se vuole che parta.

Maria Luisa riceve un regalo misterioso. Cayetana racconta ai vicini che organizzerà una cena per presentare il Patronato. Peiro chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma lui si fa concedere qualche giorno. Felipe gli consiglia di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica.

Teresa è visibilmente turbata dai ricordi che Fabiana le scatena, facendo così insospettire la domestica. Lourdes dà un ultimatum a Ramon: o la sceglie, o lei partirà per Buenos Aires. Per non perdere la figlia, Ramon è quindi costretto a restare con Lourdes.

Felipe, riconoscendosi in uno dei personaggi di “Servire e tacere”, si infuria con Leonor, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.