UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

HUMILDAD Una vita
HUMILDAD Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2017:

Casilda, frustrata perché deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco a Rosina, si confida con Martín. Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Mauro fa andare Teresa alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria. La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e sviene.

Con una scusa, Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana; poco dopo i due si vedono al commissariato e si baciano. Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina e, con l’aiuto di Martin, corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia.

Mauro si imbatte in Fabiana per Calle Acacias e cerca di capire come mai la domestica sia così comprensiva e accondiscendente con Cayetana. Fabiana risponde che la vita di una domestica consiste nell’essere sempre leale al proprio padrone, ad ogni costo.

Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. In realtà Mauro è innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi.

In preda allo sconforto Teresa, che nel frattempo, ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias. Felipe implora Mauro di convincerla a restare.

Cayetana, istigata da Fabiana, usa i propri contatti per far degradare Mauro, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia. Lourdes sta organizzando una truffa ai danni di Ramon, servendosi dell’ignara figlia per scucire denaro al marito; inoltre continua a osteggiare il rapporto tra Victor e María Luisa.

Un giornalista si presenta in soffitta per intervistare le protagoniste del romanzo di Leonor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.