UNA VITA, anticipazioni puntata 239 di lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2017

Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)
Foto Cayetana di Una vita (Sara Miquel)

Anticipazioni puntata 239 di Una Vita in onda lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2017:

Mauro trae in arresto Teresa per interrogarla sul suo passato, ma la maestra non sembra disposta a collaborare. Quando l’ispettore scopre da un bambino che Teresa aiuta i fanciulli orfani, trovando loro delle famiglie in grado di accudirli, rilascia la donna.

Mentre Fabiana cerca di riconciliarsi con Guadalupe, Maria Luisa continua a soffrire per amore a causa dell’intrigo di Lourdes.

Cayetana prosegue il suo piano mirato a riacquistare prestigio in società, offrendo un pranzo solidale per i veterani alla Deliciosa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.