UNA VITA, anticipazioni puntata 247 di mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio 2017

Casilda e Martin - Una vita
Casilda e Martin - Una vita

Anticipazioni puntata 247 di Una Vita in onda mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio 2017:

Suor Brigida è sempre più diffidente di Mauro e invita Teresa a non innamorarsi dell’uomo. Il giorno dell’operazione di Rosina è arrivato e la donna è molto nervosa; il dottor Malia decide di sedarla per tranquillizzarla. Maximiliano consegna a Casilda un telegramma destinato a Rosina, ma la ragazza lo distrugge. Casilda è ignara di essere osservata da Martin…

Mentre Felipe sospetta che il romanzo di Leonor sia ispirato ad alcune vicende avvenute ad Acacias, Maria Luisa confessa alla madre che Ramon è ancora innamorato di Trini. Lourdes, adirata, mette in marito di fronte ad un aut aut e si mostra intenzionata ad andare in Argentina…

Cayetana annuncia ai vicini che presto organizzerà una festa per ufficializzare la fondazione dedicata a German. Nel frattempo, il commissario chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma l’ispettore necessita della testimonianza di Teresa per incriminare la donna. Incoraggiata da Mauro, Teresa incontra Fabiana e capisce che è legata al suo passato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.