UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

Mauro cerca Teresa, Una vita anticipazioni
Mauro cerca Teresa, Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2017:

Mauro arresta Teresa per interrogarla sul suo passato: all’inizio la maestra non vuole collaborare, ma l’ispettore scopre dal piccolo David che lei salva i bambini dai parenti approfittatori e violenti, così decide di rilasciarla. Prima però, Mauro le versa del caffè sulla camicia: la ragazza avrà la cicatrice dell’appendicite?

Fabiana, su ordine di Cayetana, cerca di riavvicinarsi a Guadalupe ma invano. Victor e Trini decidono di allearsi per smascherare i giochetti di Lourdes. Cayetana organizza un pranzo solidale per i veterani alla Deliciosa, facendosi fotografare da un giornalista. Juliana capisce che Leandro aveva ragione: Cayetana l’ha usata per recuperare il suo prestigio ad Acacias. Leonor è demoralizzata perché nessun editore vuole pubblicare “Servire e tacere”. Rosina pensa di vendere una spilla di diamanti appartenuta alla bisnonna per pagarsi la rinoplastica.

Mauro osserva di nascosto Teresa mentre si cambia la camicia macchiata di caffè e vede che ha una vistosa cicatrice sull’addome, ma la ragazza lo scopre e si indigna. L’ispettore la incalza di domande a riguardo, ma lei è visibilmente turbata dal proprio passato e si rifiuta di parlarne, dicendo di non ricordare nulla. Trini viene a sapere da Fabiana che Lourdes si sta occupando della ristrutturazione al posto di Maria Luisa, e Víctor scopre che la ex-suocera sta risparmiando sui materiali di costruzione per intascarsi soldi all’insaputa di Ramon.

Pablo riesce a farsi dare da Maximiliano tutti i soldi vinti alle scommesse per aiutare Leonor. Rosina, abbindolata da Malia, manda Casilda a impegnare la spilla di diamanti della bisnonna per pagare l’operazione estetica. Casilda salva Martín da una notte all’addiaccio.

Teresa sogna un incendio, gente che prega e grida aiuto, e una bambina tra le fiamme.

Con l’aiuto di Suor Brigida, Mauro ottiene un altro incontro con Teresa e le mostra la foto delle due bambine in ospedale, dicendole che una è lei. Teresa all’inizio si rifiuta di ascoltarlo e lo manda via, ma poi si ricrede e va dall’ispettore, il quale le rivela che lei è la vera Cayetana Sotelo-Ruz.

Cayetana riceve un telegramma dalla regina, che la elogia per l’opera pia verso i soldati e la invita a palazzo: in realtà, si tratta della prima mossa della sua vendetta nei confronti delle vicine che le hanno voltato le spalle mentre era in galera.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.