Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE vicina a scoprire del bacio tra QUINN e RIDGE?

BROOKE e RIDGE
BROOKE e RIDGE

Nelle recenti puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Brooke Logan è stata molto vicina a scoprire del bacio a sorpresa scattato tra Ridge e Quinn a San Francisco. La donna, appena tornata dall’Italia (dove ha fatto visita a Hope), è rimasta sorpresa del nuovo rapporto disteso tra matrigna e figliastro, che ha portato Quinn addirittura a suggerire la nomina di Ridge a co-amministratore delegato al fianco di Steffy.

Brooke è risultata ovviamente molto felice per lo stilista e i due hanno festeggiato il ritorno della Logan e la promozione di Ridge passando la notte insieme. Ma, come spesso accade nella soap, la Logan si è ritrovata ad ascoltare una parte di conversazione tra Ridge e Quinn, nella quale i due parlavano di un segreto che dovevano tenerle nascosto…

Brooke ha dunque affrontato i due designer ma Ridge, prontamente, le ha detto che il segreto era solo la collaborazione tra lui e Quinn per realizzarle un abito da sposa, con relativo gioiello, per il loro prossimo matrimonio. Brooke sembra essersi bevuta questa scusa, ma sicuramente la verità sul bacio prima o poi verrà fuori…

Intanto Quinn è sempre più sopraffatta dall’ansia provocatale da questo segreto e, sebbene sia stata mostrata addirittura gelosa di fronte ad un bacio tra Ridge e Brooke, ha espresso al figliastro il proprio desiderio di non compromettere la felicità trovata con Eric, sicura che lei sia destinata a rovinare sempre qualsiasi cosa bella le capiti. Ridge l’ha rassicurata, spronandola a non lasciarsi tormentare da quello che è stato un bacio che, anche se non sanno spiegare, non ha significato niente per loro.

È una definizione, questa, che però non sembra corrispondere troppo al trasporto che Quinn pare stia rapidamente sviluppando per il figlio del marito. E Ridge? Lo stesso vale per lui oppure c’è ancora la possibilità che stia ingannando la matrigna? Intanto, presto, Brooke farà a Bill Spencer una confessione sul perché abbia affrontato questo breve viaggio in Italia (l’editore intanto è ancora sicuro che presto o tardi la Logan tornerà da lui)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.