BEAUTIFUL, anticipazioni americane: COURTNEY GROSBECK sarà COCO SPECTRA

COURTNEY GROSBECK (Coco Spectra in Beautiful) - foto da Twitter
COURTNEY GROSBECK (Coco Spectra in Beautiful) - foto da Twitter

Dopo la grande sorpresa del ritorno a Beautiful della famiglia Spectra con la sua nuova generazione, ancora un membro di questo clan è inaspettatamente in arrivo nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti.

L’attrice Courtney Grosbeck sarà infatti Coco Spectra, la sorella adolescente di Sally. L’attrice ha iniziato a girare la scorsa settimana e sarà in video in America a partire dal 24 febbraio. L’età del personaggio suggerisce che potrebbe avere a che fare con R.J. Forrester, sarà davvero così?

In attesa di saperlo, vi segnaliamo che le precedenti esperienze professionali della giovanissima Courtney comprendono i telefilm Parenthood e Modern Family.

Quanto al resto dei componenti della “ringiovanita” (e anche abbastanza irrequieta) famiglia Spectra, vi ricordiamo che Sally non si farà mancare uno scontro fisico con Steffy mentre Shirley si introdurrà non invitata al matrimonio di Zende e Nicole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.