Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO molla un pugno ad ENRIQUEZ

Maurizio Aiello
Maurizio Aiello

In un nostro recentissimo post, vi abbiamo già segnalato che la prossima settimana a Un posto al sole Renato (Marzio Honorato) e Nadia (Magdalena Grochowska) saranno protagonisti di un piano contro Alberto. Eh sì, il Poggi e la sua fidanzata troveranno un punto di unione nel desiderio di volersi sbarazzare del Palladini, anche se il nostro Renato sembrerà a un certo punto voler rinunciare al progetto.

Quel che è certo è che le vicende legate ad Alberto continueranno ancora per un po’ a provocare scompiglio e, a sorpresa, nel prossimo futuro non mancherà un pugno dato dall’uomo all’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato)! È proprio l’attore Maurizio Aiello a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Nello studio legale dove entrambi lavorano, metterà Niko in cattiva luce e gli ruberà il merito di alcuni lavori ben fatti, tanto da arrivare ad uno scontro anche fisico con Enriquez…

Ulteriori conseguenze saranno successivamente all’orizzonte, anche perché Alberto se la vedrà con diversi protagonisti della soap, Raffaele (Patrizio Rispo) compreso. Occhio però, perché l’arco narrativo di questa storyline potrebbe non essere infinito ed è ancora una volta Aiello ad anticiparcelo dalle pagine di Nuovo Tv:

Penso proprio che Alberto non tornerà mai definitivamente: continuerà a riapparire a intervalli di due anni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.