Anticipazioni Un posto al sole: NADIA si pente? Svolta “thriller” per Vittorio? (Anteprima Tv Soap)

Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole
Nadia (Magdalena Grochowska) - Un posto al sole

Si apre una nuova settimana a Un posto al sole e ancora una volta sarà caratterizzata dalla storyline che riguarda Alberto Palladini: il vendicativo personaggio interpretato da Maurizio Aiello creerà problemi sul lavoro a Niko (Luca Turco) e Renato Poggi (Marzio Honorato) lo apprenderà con sdegno!

Ma come evolverà il rapporto tra lo stesso Renato e la sua fidanzata Nadia (Magdalena Grochowska)? Già sappiamo che l’uomo nei prossimi giorni sarà talmente ossessionato da voler cercare delle “prove tangibili” del tradimento perpetrato dalla sua fidanzata, ma chissà che quest’ultima non vada incontro ad un vero e proprio pentimento: infatti vi anticipiamo in anteprima che l’ex badante farà di tutto in futuro per salvare il rapporto con il Poggi senior. Che ne dite, ci riuscirà?

Anteprima Un posto al sole: storia FORTE per Vittorio Del Bue

Amato Alessandro D'Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole
Amato Alessandro D’Auria è Vittorio Del Bue a Un posto al sole (foto di Giuseppe D’Anna)

Intanto, un’altra trama al centro della scena di Upas riguarda Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), che proprio di recente ha ristrutturato la casa in cui abitava il padre ed ha anche ingaggiato Teresa (Carmen Scivittaro) per aiutarlo in casa.

Vi avevamo già segnalato che il ragazzo avrebbe avuto dei problemi e, da quel che si “rumoreggia” (e che vi anticipiamo anche stavolta in anteprima), i guai riguarderanno una vicenda thriller in cui il nostro Vittorio sarà inserito suo malgrado. Per il giovane, insomma, starebbe per cominciare una storia molto forte: di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.