BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

Ridge ed Eric, Beautiful foto
Ridge ed Eric, Beautiful foto

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 15 febbraio 2017:

La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande ansia nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy che ormai è inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma sarà Eric stesso a risolvere il problema dicendo alla stessa Quinn di non essere disposto a proseguire la storia d’amore (visto che suscita troppo scalpore in famiglia). Liam è indignato per quello che è successo e propone a Steffy di tornare insieme.

Thomas esprime a suo padre Ridge i suoi dubbi sulla resistenza delle nozze tra Steffy e Wyatt, adesso che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn e Eric.

Liam tenta di convincere una Steffy sempre più confusa a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Intanto Eric rivela a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma gli promette che tra lui e sua madre è tutto finito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.