IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 26 febbraio 2017

RAFAELA e MATIAS, Il segreto
RAFAELA e MATIAS, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 26 febbraio 2017:

Camila intende aprire una profumeria ed Elias le offre il suo supporto. Raimundo e Matias si dimostrano pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote nel momento Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto.

Alfonso ed Emilia ordinano a Raimundo di non coinvolgere Matias nei suoi affari con gli anarchici. Carmelo vuole l’aiuto di Alfonso per capire con precisione qual è il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno provocato penuria di acqua a Miel Amarga. Mauricio parla dell’incontro tra Alfonso e Carmelo a Donna Francisca, che gli impone di scoprire cosa si siano detti. Camila e Beatriz sono in procinto di trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando perché vada anche lui. Gracia e Mariana seguono i lavori della loro boutique. A Rafaela sembra interessare Matias.

Rafaela cerca in ogni modo di sedurre Matias. Ramiro, innamorato di lei, tenta di parlarle, ma la ragazza gli sfugge. Dolores parla a Camila di come Hernando si stia comportando male con tutti i paesani, specialmente con Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.