Foto RAMIRO (Il segreto)
Foto RAMIRO (Il segreto)

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 12 febbraio 2017

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 12 febbraio 2017:


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 18 e 25 aprile 2021


Hernando ha ricevuto un telegramma con cui viene informato che la nave sulla quale viaggiava la moglie Camila risulta affondata. Emilia non manca di accorgersi degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e cerca di far sì che i due passino più tempo insieme.

Prado sembra voler partire con Jaime per fare carriera come cantante. Una volta appreso delle imminenti nozze tra Sol e Lucas, Francisca decide di andare a porgere i suoi auguri di matrimonio alla coppia e a rammentare al medico il suo precedente tentativo di prendere in moglie Aurora.

Camila, la moglie di Hernando, è sopravvissuta al naufragio della nave su cui viaggiava, ma l’uomo non sembra rallegrarsene più di tanto. Prado annuncia a tutti che partirà il giorno dopo e va a salutare Beatriz. La Montenegro cerca di denigrare la relazione tra Sol e Lucas, ma ciò scatena la reazione di Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.