IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 19 febbraio 2017

Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni
Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 19 febbraio 2017:

Donna Francisca va a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Mentre Prado scrive a Matias, Ramiro tiene d’occhio Rafaela…

Hernando si scusa a Camila e la mette in guardia da Donna Francisca. Carmelo decide di buttare nella spazzatura, senza neanche aprirlo, il regalo della Montenegro. Nicolas acqusita una rivista dove in copertina c’è la sua foto che lui ha scattato alle donne con i capelli azzurri. Mariana e Gracia fanno progetti per la loro boutique. Francisca convoca il parroco della chiesa scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione dei loro matrimoni e gli intima di non officiarle. Matias trova nella borsa di Raimundo gli stampi per falsificare le banconote.

Camila si rende conto che Beatriz ha degli incubi (che sembrano dovuti a un vecchio trauma) e intende indagare. Raimundo parla con Matias del suo sostegno agli anarchici, fornendo al nipote del materiale da consultare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.