IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 5 febbraio 2017

ELIAS MATO, interpretato da JAIME LLORENTE (Il segreto)
ELIAS MATO, interpretato da JAIME LLORENTE (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 5 febbraio 2017:

Sol uccide senza volerlo Eliseo, mentre Severo rimane ferito ad un braccio. Una volta girata pagina, Sol Lucas, Severo e Candela tornano a Puente Viejo. Don Anselmo trascorre gli ultimi giorni nel paesinosalutando tutti i suoi amici, cosa che indispettisce Don Berengario. Donna Francisca è in ansia in quanto a Munia gli anarchici hanno fatto fuori un suo caro amico; la Montenegro chiede dunque a Hipolito di intensificare la sorveglianza in paese ed anche di farsi aiutare da Raimundo. Hernando vuole vendicare la famiglia Mella e intende scoprire cosa sia davvero successo la notte dell’incendio e se c’è un colpevole per il fatto che non sia stato prestato un immediato soccorso…

Lucas e Severo, temendo un trauma, decidono di controllare a vista Sol e Candela ma finiscono per ossessionarle con le loro attenzioni. Rocamora, insieme a tutti coloro a cui Onesimo ha rovinato i capelli, è arrivato all’emporio e a niente vale l’intervento di Hipolito per favorire la calma.

Hernando non crede alla versione dei fatti di Severo riguardo alla notte dell’incendio al Jaral. Rosario appare sempre più triste, mentre allo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua giunge il giovane chimico Elias Mato, contattato dai Mella per dirigere lo stabilimento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.