IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 16 febbraio 2017

Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto
Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 16 febbraio 2017:

Fe chiede (ma non le ottiene) 600 pesetas in prestito a Donna Francisca per entrare in società per il commercio del tamarindo insieme a Onesimo.

Francisca va da Camila per fare la sua conoscenza. Nel frattempo Raimundo Ulloa manifesta in pubblico per il rispetto dei diritti dei lavoratori.

Francisca dà incarico a Mauricio di vegliare su Raimundo, temendo che gli anarchici possano fargli del male. Intanto la Montenegro informa Raimundo che la Guardia Civile è intenta a cercare le matrici utilizzate dagli anarchici per stampare soldi falsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.