IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 9 febbraio 2017

Prado e Matias - Telenovela Il Segreto (fonte foto: Teleprograma)
Prado e Matias - Telenovela Il Segreto (fonte foto: Teleprograma)

Anticipazioni puntata Il Segreto di giovedì 9 febbraio 2017:

Il vescovo alla fine decide che sia Don Berengario che Don Anselmo rimarranno a Puente Viejo e dovranno amministrare “fifty fifty” la chiesa del paesino…

Ramiro è in ansia in quanto non sa dove sia mamma Rosario. Intanto Emilia torna a farsi viva con Hernando e gli dice che la giovanissima Beatriz merita di vivere in una vera famiglia…

Tra Emilia e Alfonso è finalmente tornato il sereno, ma adesso sono Prado e Matias che hanno dei problemi. La ragazza è incredula di fronte alle parole del fidanzato e non vuole che il loro amore si concluda così…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.