IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 14 febbraio 2017

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 14 febbraio 2017:

Hernando prosegue con il suo piano di ricanalizzazione dell’acqua e non si preoccupa che il progetto in questione comporterà dei danni ai Santacruz…

Camila, la moglie di Hernando, giunge a Puente Viejo e subito abbraccia Elias credendo che sia suo marito. Beatriz, che assiste alla scena, resta perplessa. In seguito Camila, grazie al suo buon carattere, riesce ad instaurare in tempi brevi un rapporto caloroso con tutti, compresa Beatriz…

Candela e Severo, Sol e Lucas intendono sposarsi in un “matrimonio a quattro”, dunque con un’unica cerimonia. La notizia viene subito data da Mauricio a Donna Francisca, la quale fa capire che sta tramando qualcosa di losco contro la famiglia Santacruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.