IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 7 febbraio 2017

ROSARIO e CANDELA - Il segreto trame
ROSARIO e CANDELA - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 7 febbraio 2017:

Sol scopre che Lucas le sta dicendo delle bugie. L’uomo in effetti inventa scuse per le sue frequenti assenze dal paesino e così Sol, aiutata da Candela, affronta Severo rendendosi conto che il fratello è complice di Lucas.

Candela, insieme a Mariana e Rosario, intende ribellarsi alla partenza di Don Anselmo e così, con tutti i compaesani, chiede al Vescovo di far restare a Puente Viejo l’amato sacerdote.

Nicolas, pur di salvare Onesimo da Rocamora, propone alle donne con i capelli azzurri di posare per lui e promette soldi e notorietà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.