IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni
Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 15 febbraio 2017:

Fe ascolta il dialogo tra Mauricio e Francisca e rimprovera aspramente Mauricio. Alfonso e Ramiro decidono di prestare i soldi necessari a Mariana e Nicolas per comprare una casa ed un negozio a Puente Viejo. Dopo la richiesta di Rosario, Rafaela comincia a lavorare saltuariamente alla locanda.

Hernando Dos Casas parte per qualche giorno e lascia la moglie Camila con Beatriz. La stessa Camila non capisce il comportamento di suo marito e fa una confidenza a Beatriz sui suoi progetti familiari che mette di cattivo umore la ragazza.

Nicolas riesce a trovare un acquirente per la fattoria. Rafaela subentra al posto di Tomasa, l’aiutante di Emilia ed Alfonso che ha subìto un misteriosissimo incidente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.