IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 11 febbraio 2017

RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto
RAFAELA (Sara Moraleda) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 11 febbraio 2017:

Sol e Lucas annunciano il loro matrimonio a don Anselmo, al quale chiedono di celebrare l’unione. Nonostante il momento felice, Lucas sembra però essere abbastanza agitato…

Onesimo va da Francisca e da Severo per “battere cassa” in vista della festa d’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione pubblica. Nel frattempo Hernando rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le relative acque nella sua azienda. Il nostro protagonista riceve però un telegramma attraverso il quale viene avvisato che la nave su cui viaggiava la moglie è drammaticamente naufragata…

Matias e Prado fanno pace e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Intanto Ramiro e Alfonso si domandano chi sia Rafaela e pregano Raimundo di chiedere notizie a Mauricio sulla provenienza familiare della ragazza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.