IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 25 febbraio 2017

Matrimonio Severo-Candela, Lucas-Sol (Il segreto)
Matrimonio Severo-Candela, Lucas-Sol (Il segreto)

Sabato 25 febbraio, subito dopo la puntata di Amici, andrà in onda una puntata molto particolare della soap Il segreto.

Come già vi abbiamo segnalato da tempo, un doppio matrimonio avrà luogo a Puente Viejo: Lucas Moliner (Alvaro Morte) sposerà Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e contemporaneamente Severo Santacruz (Chico Garcia) diventerà il marito di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz). Come reagirà Donna Francisca (Maria Bouzas)? Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due cresce la complicità. Donna Francisca giunge alla chiesa dove crede che si celebreranno le nozze, ma non trova nessuno…

Il doppio matrimonio si celebra e, successivamente, Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, dopo avergli promesso che i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua si risolveranno. Donna Francisca, infuriata per non essere riuscita a sabotare il matrimonio di Severo, va a Miel Amarga minacciando ritorsioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.