IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 8 febbraio 2017

LUCAS del Segreto
LUCAS del Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 8 febbraio 2017:

Nicolas realizza un servizio fotografico con le donne coi capelli azzurri. Emilia, insieme a Don Anselmo, chiede a Hernando di poter incontrare Beatriz. La ragazza nel frattempo è diventata amica di Elias, che cerca di convincere Hernando a farla visitare da un esperto in modo da poter tornare a parlare.

Matias decide di lasciare Prado; Emilia e Alfonso tentano di capire il motivo di questa scelta…

Donna Francisca, attraverso un ricatto morale, obbliga Raimundo ad incontrarla ogni giorno. Nicolas salva Onesimo. Intanto Lucas confessa a Sol la causa delle sue misteriose assenze e le chiede di sposarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.