STASERA IN TV 6 febbraio 2017, programmi tv oggi (lunedì)

Alessandro Gassman - I Bastardi di Pizzofalcone
Alessandro Gassman - I Bastardi di Pizzofalcone

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata sulle reti generaliste lunedì 6 febbraio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla sesta e ultima puntata della fiction di successo I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini (QUI la trama). Rai 2 trasmette il film d’animazione Monsters University (Usa, 2013). Su Rai 3, dopo l’episodio di Un posto al sole, Riccardo Iacona è alla guida dello speciale Presadiretta – Popolari.

Su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà la seconda puntata del reality show L’isola dei famosi: nuove sorprese attendono i naufraghi in Honduras! Italia 1 programma invece il film The Departed – Il bene e il male (Usa, 2006) con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore, Paolo Del Debbio presenta il talk Quinta Colonna.

Su La 7, infine, debutta il programma di cronaca Bianco e Nero: Luca Telese racconta casi irrisolti e avvenimenti di cronaca attuale che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società.