Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian ama Clara ma Desirée non molla!

Desirée, Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono voluti mesi interi, ma finalmente la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore sta per esplodere in tutta la sua forza! Dopo un lunghissimo tempo in cui i sentimenti tra i due protagonisti erano a senso unico, infatti, l’amore diventerà reciproco ma poterlo vivere sembrerà un’utopia… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà marzo!

Dopo essere stato per anni cieco di fronte ai propri sentimenti per Clara (Jeannine Michèle Wacker), tra non molto Adrian (Max Alberti) aprirà finalmente gli occhi capendo di amare quella che ha sempre creduto essere un’amica fraterna. Quando l’albergatore si renderà conto della vera natura di ciò che prova per la ragazza, però, la prospettiva di un futuro con lei sembrerà a dir poco utopica…

Come sappiamo, infatti, nel frattempo il giovane Lechner ha sposato la perfida Desirée (Louisa von Spies) mentre la Morgenstern – dopo aver a lungo sofferto in silenzio le proprie pene di cuore – cercherà di rifarsi una vita con il fratello del suo amato: William (Alexander Milz). E così, quando quest’ultimo le farà una proposta di matrimonio, lei accetterà.

Capendo che una dichiarazione d’amore potrebbe rovinare la felicità di Clara con William e distruggere definitivamente il proprio rapporto col fratello, Adrian deciderà di reprimere i propri sentimenti, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Non riuscendo a sopportare la vicinanza della donna che ama, il ragazzo tenterà di concentrarsi su Desirée, con cui il matrimonio è ormai da tempo in crisi…

Purtroppo per Lechner, la tecnica del “chiodo scaccia chiodo” non darà i frutti sperati: quando proverà a baciare la moglie, infatti, finirà per vedere davanti a sé Clara! Sentendo il marito sempre più distante e terrorizzata all’idea che il proprio matrimonio possa finire, Desirée cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto col suo amato.

Poco dopo, però, un episodio minerà ulteriormente le sue certezze: Friedrich (Dietrich Adam) caccerà Beatrice (Isabella Hübner) del Fürstenhof e la Bramigk assisterà casualmente alla scena, rimanendone profondamente turbata.

Sapendo quanto fosse forte il legame tra la madre e Stahl, infatti, la ragazza inizierà a pensare a quanto velocemente l’amore possa svanire e cercherà conforto in Adrian, che implorerà di non lasciarla mai. Insomma, Desirée non si rassegnerà all’idea che il suo matrimonio sia giunto al capolinea e, nonostante le intenzioni di divorzio manifestatele dal marito solo qualche giorno prima, continuerà a mentire anche a se stessa sulla reale situazione.

Purtroppo per lei, però, le cose stanno molto diversamente! Nonostante i tentativi di restare lontano da Clara, infatti, Adrian si ritroverà molto vicino a lei quando si metteranno insieme alla ricerca di Charlotte (Mona Seefried) – scomparsa nel nulla dopo aver lasciato una lettera di addio – e tra i due si creerà un momento molto intimo. Il caso vorrà poi che la Morgenstern perderà l’anello di fidanzamento regalatole da William: sarà un segno del destino?

(Puntate 2646-9, in onda in Germania dal 13 al 17 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.