Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte in fin di vita per colpa di Beatrice!

Charlotte rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte rischia di morire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Notizie shock in arrivo dalla Germania! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore uno dei personaggi simbolo della soap rischierà di morire per colpa del sangue del suo stesso sangue. Ecco cosa accadrà negli episodi in onda oltralpe a metà marzo…

Per capire ciò che scatenerà la catena di eventi che porterà a questo dramma è necessario fare un passo indietro. Come vi abbiamo da tempo anticipato, per la coppia formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) le cose andranno a gonfie vele sia in affari che in amore… tanto che i due decideranno di sposarsi! All’ultimo momento, però, l’uomo farà saltare tutto…

Memore delle crudeltà di cui la compagna si è dimostrata capace in un passato non troppo lontano, infatti, Stahl non se la sentirà di impegnarsi con lei scatenando ovviamente l’ira della donna. Fuori di sé dalla rabbia, la Hofer minaccerà Friedrich di accusarlo di aver tentato di farla rinchiudere in una clinica psichiatrica se non la nominerà amministratrice di alcune azioni del Fürstenhof. Il risultato? La donna otterrà le quote dell’hotel… ma perderà il fidanzato!

Quando Beatrice se ne renderà conto, farà di tutto per riconquistare l’uomo che ama, ma ormai sarà troppo tardi: Friedrich non solo non vorrà più saperne di lei, ma inizierà a corteggiare Charlotte (Mona Seefried)! Quest’ultima cercherà di tenere a distanza l’ex marito, ma non potrà fare a meno di rimanere toccata di fronte ad una lettera in cui l’uomo implora il suo perdono per tutto il male che le ha fatto.

Inutile dire che Werner non vedrà di buon occhio i tentativi di Stahl di riavvicinarsi all’ex moglie e tenterà di mettere la Saalfeld in guardia da quella che crede essere l’ennesima commedia messa in piedi dal rivale per raggiungere i propri scopi. E così, quando poco dopo si imbatterà in Beatrice, ne approfitterà per metterla al corrente della lettera scritta da Friedrich a Charlotte…

Capendo di non avere più tempo da perdere, la Hofer tenterà la sua ultima carta: si offrirà di vendere le proprie azioni del Fürstenhof all’ex fidanzato, solo se lui in cambio smetterà di tenerla a distanza. Ebbene, lui reagirà umiliandola ulteriormente: le dirà che la sua unica chance di riconquistarlo sarebbe quella di diventare uguale a Charlotte!

Umiliata, Beatrice inizierà a covare un odio sempre più profondo nei confronti della sorella, che avrà l’occasione di umiliare con la notizia della relazione clandestina tra Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann). Devastata dalla scoperta del tradimento subito ed esasperata dalle provocazioni della Hofer, Charlotte deciderà di ritirarsi qualche giorno in una baita in montagna e neppure l’offerta di Friedrich di proibire a Beatrice l’accesso all’hotel riuscirà a dissuaderla.

Ebbene, la Hofer assisterà casualmente alla scena e sentirà l’ex fidanzato dichiarare di essere diventato assolutamente indifferente a lei. Furiosa, Beatrice raggiungerà dunque Charlotte in montagna… e sarà qui che accadrà il dramma!

Le trame non specificano cosa accadrà tra le due, ma sappiamo che la Hofer crederà che la sorella sia morta e scriverà una lettera di addio a suo nome per far credere che si sia tolta la vita. La donna abbandonerà poi in un burrone il corpo di Charlotte, che verrà trovata poco dopo da Werner. L’uomo allerterà subito i soccorsi e farà portare l’ex moglie d’urgenza in ospedale, dove però le sue condizioni saranno dichiarate critiche.

La Saalfeld riuscirà a sopravvivere?

(Puntate 2646-9, in onda in Germania dal 13 al 17 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.