Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian confessa a William di amare Clara!

Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il momento della verità a Tempesta d’amore! Dopo la clamorosa svolta annunciata nelle scorse settimane, nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine marzo si inizierà finalmente a giocare a carte scoperte. E le conseguenze saranno imprevedibili…

Come sappiamo, la dodicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sulla coppia formata da Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti): amici intimi in dall’infanzia, i due si sono reincontrati al Fürstenhof a distanza di parecchi anni e hanno rinsaldato il proprio legame. Peccato che, mentre per il ragazzo la Morgenstern è solo una cara amica, lei provi per lui molto di più.

Convinta che il proprio amore per il giovane Lechner sia senza speranza, Clara intreccerà una relazione con il fratello minore del suo amato – William Newcombe (Alexander Milz) – accettando addirittura di sposarlo. Proprio durante i preparativi per le nozze, però, accadrà l’impensabile: Adrian si innamorerà di lei!

Inizialmente tentato dal confessare alla ragazza i propri sentimenti, l’albergatore si renderà conto che una dichiarazione d’amore potrebbe distruggere il rapporto tra il fratello e la Morgenstern e capirà di non avere il diritto di intromettersi nella loro felicità. E così, quando William gli chiederà di fargli da testimone di nozze, lui accetterà…

Nonostante i buoni propositi di tenersi a distanza dalla sua amata, Adrian finirà per aiutarla nei preparativi per le nozze e, quando la ragazza si ferirà inavvertitamente ad un dito, si prenderà amorevolmente cura di lei. Purtroppo per lui, però, William assisterà casualmente alla scena e non gradirà affatto ciò che vedrà!

Newcombe affronterà dunque il fratello, che a quel punto non avrà altra scelta se non confessargli la verità: si è innamorato di Clara! Ne scaturirà un’accesa discussione di cui verrà a conoscenza anche la Morgenstern, che però ignorerà di essere la causa (per quanto involontaria) dello scontro tra i due fratelli.

E Desirée (Louisa von Spies)? Dopo aver a lungo negato l’evidenza, la ragazza sarà costretta a rendersi conto che il marito si è allontanato da lei e cercherà in tutti i modi di riconquistarlo. Quando Lechner farà un sogno romantico su Clara e inizierà a parlare nel sonno, però, la Bramigk capirà il vero motivo della distanza del suo amato e lo affronterà.

Insomma, l’amore di Adrian per Clara non sarà più un segreto… tranne che per la diretta interessata!

(Puntate 2650-4, in onda in Germania dal 20 al 24 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.