Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André confessa a Melli l’inganno della proposta di matrimonio

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è pace per la povera Melli (Bojana Golenac)! Caratterizzata da un animo buono e generoso condito da un po’ di ingenuità, la figlia di Alfons (Sepp Schauer) è subito riuscita a farsi ben volere da tutti in quel del Fürstenhof, ma per lei la fortuna non ha mai avuto un occhio di riguardo… specialmente in amore! E nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine marzo la situazione non migliorerà affatto…

Proprio in queste settimane negli episodi trasmessi in Italia abbiamo visto la donna innamorarsi perdutamente di André (Joachim Lätsch), che – dopo le iniziali titubanze – finirà per iniziare con lei una relazione. La felicità della Morgenstern durerà però poco: rovinato dalle perfide macchinazioni di Beatrice (Isabella Hübner), lo chef lascerà infatti il Fürstenhof per trasferirsi in Sudafrica.

Profondamente ferita per essere stata abbandonata dall’uomo che ama, Melli tornerà ad illudersi quando Konopka rientrerà al Fürstenhof ma finirà per rimanere nuovamente delusa. Sarà proprio quando la donna non vorrà più saperne di lui, però, che André capirà di amarla sinceramente e tenterà di riconquistarla. Impresa che, tra l’altro, si rivelerà tutt’altro che difficile…

I due torneranno dunque insieme e – nonostante le intromissioni della madre di Melli, Gerti Schönfeld (Beatrice Richter) – sembreranno più uniti che mai. Sarà proprio allora che Konopka troverà casualmente a terra l’anello di fidanzamento smarrito da Clara (Jeannine Michèle Wacker): quando Melli lo vedrà con il gioiello in mano si convincerà che l’uomo voglia farle una proposta di matrimonio… e lui non avrà il coraggio di contraddirla!

Al settimo cielo per il fidanzamento, Melli correrà a dare la notizia alla figlia, che ovviamente riconoscerà subito il proprio anello ma non avrà il cuore di distruggere la felicità della madre. Per André la situazione diventerà davvero complicata: come spiegare alla fidanzata che non intende sposarla… senza perderla per sempre?

Non sapendo che pesci pigliare, lo chef sosterrà di appartenere ad una comunità religiosa che non accetta che ci si sposi più di una volta nella vita. Ovviamente la donna rimarrà piuttosto scettica di fronte ad una simile affermazione e non ci metterà molto a smascherare l’ennesima bugia del fidanzato…

Inutile dire che Melli si infurierà nello scoprire che André ha usato l’anello di Clara per farle una finta proposta di matrimonio e respingerà i maldestri tentativi dell’uomo di giustificarsi. A quel punto Konopka inizierà a pensare di tornare a vivere con Michael (Erich Altenkopf), che si è appena lasciato con la moglie Natascha (Melanie Wiegmann)

Per Melli e André ci sarà ancora speranza?

(Puntate 2650-4, in onda in Germania dal 20 al 24 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.