Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha ripudiata da Michael!

Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrava un matrimonio perfetto, eppure tra non molto giungerà verso quello che ha tutta l’aria di essere il capolinea. Nonostante la forza dei sentimenti che li legano e il superamento di mille ostacoli, infatti, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine marzo Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) si separeranno…

Come sappiamo, il motivo di questa imprevedibile crisi coniugale sarà un terzo personaggio: Nils (Florian Stadler). Benché impegnato con Charlotte (Mona Seefried), il personal trainer stringerà un rapporto sempre più stretto con la Schweitzer: delusi dai rispettivi partner, i due troveranno infatti nella reciproca vicinanza un grande conforto. Quella che sembrava essere solo una profonda amicizia, però, sfocerà ben presto in una divorante passione.

Incapace di continuare a mentire alla fidanzata, Heinemann metterà fine alla sua relazione con la Saalfeld, mentre Natascha continuerà il proprio matrimonio come se nulla fosse, provando sempre più gusto a giocare con il fuoco. Nonostante la loro prudenza, i due amanti verranno però colti sul fatto da Werner (Dirk Galuba), che prometterà di mantenere il segreto ma intimerà loro di mettere immediatamente fine alla loro tresca.

Gli avvertimenti dell’albergatore non sortiranno però gli effetti sperati: Nils e Natascha continueranno a vedersi di nascosto, ma pagheranno cara la propria imprudenza. Fabien (Lukas Schmidt), infatti, scoprirà tutto e accuserà pubblicamente la matrigna di essere un’adultera!

Inutile dire che Michael rimarrà devastato dalla scoperta del tradimento della moglie, tanto da rifiutare ogni confronto e cacciarla di casa. Sarà proprio quando perderà tutto che Natascha si renderà conto di quanto il suo matrimonio contasse per lei e, profondamente pentita per la propria infedeltà, farà di tutto per farsi perdonare dal marito. Quest’ultimo, però, non ne vorrà sapere…

Per nulla scoraggiata, la cantante scoprirà che il suo amato si è offerto come modello per la presentazione dei capi di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e sfrutterà l’occasione per tentare di riavvicinarsi a lui, ma senza successo. A quel punto la donna tenterà una strategia più “eclatante”: durante un’intervista in radio sulla propria autobiografia, farà un’appassionata dichiarazione d’amore al marito!

Natascha darà dunque appuntamento a Michael in una radura nel bosco e, con sua grande gioia, lui si presenterà. L’entusiasmo della Schweitzer durerà però poco: il marito le dirà chiaro e tondo di non volerne più sapere di lei e che ogni tentativo di riconquistarlo è una perdita di tempo.

Benché determinata a salvare il proprio matrimonio, Natascha – che nel frattempo si era trasferita in una stanza per ospiti del Frstenhof – sarà costretta a cercare una sistemazione temporanea più economica e si rivolgerà ai Sonnbichler…

Riuscirà a riconquistare Michael?

(Puntate 2650-4, in onda in Germania dal 20 al 24 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.