Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André alla riconquista di Melli!

Andre e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La notizia era nell’aria, ma ora finalmente c’è la conferma: nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà un ritorno di fiamma per una delle coppie più tormentate della dodicesima stagione della soap. Ecco cosa accadrà!

La coppia in questione è quella formata dal capocuoco del Fürstenhof André Konopka (Joachim Lätsch) e dalla madre della nuova protagonista di Sturm der Liebe: Melli Morgenstern (Bopjana Golenac). Come sappiamo, quest’ultima stringerà subito dopo il suo arrivo al Fürstenhof un’amicizia molto particolare con lo chef, di cui finirà lentamente per innamorarsi. Lui, però, non ne vorrà sapere… almeno all’inizio!

Quando Beatrice (Isabella Hübner) lo prenderà di mira con i propri diabolici intrighi, infatti, Konopka si renderà conto che Melli è l’unica persona disposta a credere alla sua innocenza e sostenerlo senza condizioni e finirà per innamorarsi di lei. La loro storia d’amore sarà però decisamente breve: poco dopo essersi dichiarato alla Morgenstern, infatti, André perderà tutto e deciderà di lasciare Bichlheim per partire alla volta del Sudafrica, dove intende rifarsi una vita.

Disperata per la partenza del suo amato, Melli farà di tutto per convincerlo a tornare da lei, ma saranno tutt’altre le motivazioni che spingeranno Konopka a rientrare al Fürstenhof. Delusa dal comportamento dell’uomo, la Morgenstern deciderà di prendere le distanze, ma il destino finirà ancora una volta per scombinare le carte in tavola…

Colpito dall’intraprendenza della donna, Werner (Dirk Galuba) le chiederà infatti di diventare sua alleata nella guerra contro Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice: a sorpresa, la vicinanza tra i due farà ingelosire André e la cosa non sfuggirà a Melli, che penserà bene di stuzzicare lo chef flirtando con il vecchio Saalfeld…

Ebbene, il piano della Morgenstern andrà a segno: roso dalla gelosia, Konopka passerà al contrattacco e corteggerà apertamente l’ex fidanzata, arrivando a invitarla ad una cenetta romantica in cui suonerà addirittura per lei. Subito dopo la cena, però, la donna se ne andrà lasciando il povero chef più che deluso…

Ma la delusione è destinata a durare poco: subito dopo Melli confesserà infatti ad André che il suo corteggiamento ha sortito l’effetto desiderato! E, a dimostrazione di ciò, l’indomani la donna darà a Konopka una lezione di golf.

Tra i due sarà davvero tornato l’amore?

Come vi abbiamo anticipato, per Melli è inoltre in arrivo una grande sorpresa: tra non poco al Fürstenhof comparirà la sua madre biologica! Trovate tutti i dettagli in un apposito post.

(Puntate 2622-6, in onda in Germania dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.