Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée terrorizzata dal suo stalker!

Desiree e Volker Nussle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desiree e Volker Nüssle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Puntate ad alta tensione in arrivo a Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella prima settimana di aprile, infatti, uno dei personaggi centrali della dodicesima stagione attraverserà un vero e proprio incubo. Ecco infatti cosa accadrà a Desirée (Louisa von Spies)!

Come sappiamo, il matrimonio della Bramigk andrà in profonda crisi quando Adrian (Max Alberti) si innamorerà improvvisamente di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e, di conseguenza, si allontanerà ulteriormente da lei. La ragazza farà di tutto per riconquistare il marito, che sembrerà per un attimo intenzionato a lottare per il loro rapporto nella speranza di dimenticare la Morgenstern salvo poi cambiare nuovamente idea.

Sarà in questo contesto che entrerà in scena un nuovo personaggio: Volker Nüssle (Momi von Fintel)! Si tratta di un direttore di costruzioni che si invaghirà di Desirée, la quale inizierà a flirtare con lui con lo scopo di far ingelosire Adrian… salvo poi finire in una situazione pericolosa!

Ebbene, Beatrice (Isabella Hübner) sfrutterà l’accaduto per spingere il genero verso la figlia arricchendo la storia con qualche bugia. Volker Nüssle, però, non gradirà l’accaduto e minaccerà la Bramigk, intimandole di smettere immediatamente di diffondere notizie false sul suo conto. Questione finita? Tutt’altro!

Desirée vedrà infatti un video girato nella propria camera da letto dal suo stalker e andrà nel panico più totale, specialmente quando la polizia si rifiuterà di aiutarla. Terrorizzata, la ragazza si rivolgerà a Clara, che a sua volta parlerà con Adrian e lo convincerà ad occuparsi della questione. Lechner cercherà dunque di calmare la moglie, già pronta ad affrontare il suo persecutore con un teaser, e finirà per prometterle di rimanerle sempre accanto…

Benché la promessa di Adrian sia stata dettata dalla necessità di tranquillizzare Desirée più che da una reale convinzione, William (Alexander Milz) farà i salti di gioia nello scoprire che il fratello non intende più divorziare e, di conseguenza, non è più un pericolo per il suo imminente matrimonio con Clara. Nel frattempo, però, l’incubo di Desirée continuerà…

Dopo uno spiacevole incontro con Volker Nüssle, infatti, la ragazza troverà sul proprio cuscino una rosa con una dichiarazione d’amore. A quel punto la Bramigk deciderà di installare una telecamera di videosorveglianza nella propria stanza e comunicherà felice a Beatrice di avere finalmente una prova per denunciare il suo persecutore!

Che ci sia proprio la Hofer dietro a questa brutta storia?

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.