Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Momi von Fintel sarà VOLKER NÜSSLE, lo spasimante di Desirée!

Tempesta d'amore, Momi von Fintel interpreta Volker Nüssle © Robert Pupeter
Tempesta d'amore, Momi von Fintel interpreta Volker Nüssle © Robert Pupeter

Come qualunque hotel, il Fürstenhof vede un costante via vai di persone, alcune destinate a lasciare il segno. È questo, ad esempio, il caso di Gerti Schönfeld (Beatrice Richter), la burrascosa madre di Melli (Bojana Golenac) che nell’arco di pochi giorni riuscirà a portare il caos a casa Sonnbichler mettendo addirittura a rischio il matrimonio di Alfons (See Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Un altro personaggio “problematico” sta però per fare la sua comparsa…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il rapporto tra Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies) attraverserà una crisi senza precedenti. Dopo una vita passata insieme come semplici amici, il giovane Lechner capirà infatti di essere innamorato di Clara (Jeannine Michèle Wacker)! Questa consapevolezza porterà il ragazzo a distaccarsi ancora di più dalla moglie, i cui continui intrighi e menzogne avevano già col tempo minato il rapporto coniugale.

Di fronte all’intenzione di divorziare manifestatale dal marito, la Bramigk farà ovviamente di tutto per recuperare terreno e tenterà una carta solitamente molto efficace con gli uomini: la gelosia. E sarà qui che entrerà in scena un nuovo “giocatore”: Volker Nüssle.

La presentazione ufficiale del personaggio lo descrive come un uomo estremamente timido ed introverso, che rimarrà affascinato fin dal primo istante da Desirée. Ebbene, quest’ultima sfrutterà il proprio ascendente sul nuovo arrivato e inizierà a flirtare con lui, sperando così di risvegliare la gelosia del marito…

Ebbene, poco dopo la Bramigk sosterrà di essere stata pesantemente importunata dall’uomo e implorerà Adrian di accompagnarla alla polizia per una denuncia. Lechner affronterà dunque il presunto corteggiatore della moglie, che però si dichiarerà innocente risultando così convincente che il ragazzo inizierà ad avere dei dubbi sulla versione raccontatagli da Desirée.

Sarà allora che nella faccenda si inserirà Clara, che – in quanto testimone della scena – convincerà Adrian che la Bramigk sta dicendo la verità. A quel punto Lechner accetterà di sostenere la denuncia della moglie, a cui dirà però chiaramente che non intende riavvicinarsi a lei…

Il personaggio di Volker Nüssle verrà affidato all’attore Momi von Fintel. Classe 1976 e bavarese doc, il quarantenne interprete tedesco ha già all’attivo numerose esperienze sia nel campo televisivo che in quello teatrale. Ancora non è chiaro se la sua partecipazione a Tempesta d’amore sia destinata a durare a lungo e se si tratti di una guest di breve o media durata.

Non appena ci saranno novità in merito vi aggiorneremo prontamente.

(Puntate 2650-4, in onda in Germania dal 20 al 24 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.