Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert torna al Fürstenhof per salvare Charlotte!

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da un paio di settimane non si parla d’altro: la notizia dell’improvviso ritorno di uno dei protagonisti storici più amati di Tempesta d’amore ha mandato letteralmente in fibrillazione i fan della soap dando vita a mille congetture riguardo alle circostanze in cui avverrà questo attesissimo “ritorno all’ovile”. Ed ora, finalmente, sono arrivate le prime risposte…

Come vi abbiamo già ampiamente anticipato, il personaggio destinato a rientrare in scena ad anni di distanza dalla sua ultima apparizione è quello di Robert Saalfeld (Lorenzo Patané). Unico figlio naturale di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) nonché cuoco di grandissimo talento, è stato il protagonista maschile di ben due stagioni di Sturm der Liebe: nella seconda al fianco di Miriam von Heidenberg (Inez Björg David) e poi nella sesta con Eva Krendlinger (Uta Kargel). Proprio insieme a quest’ultima ed alla figlioletta Valentina, Robert aveva lasciato il Fürstenhof per iniziare una nuova vita a Verona.

Ebbene, nel corso della puntata 2656 (in onda in Germania il 28 marzo), il giovane Saalfeld farà improvvisamente ritorno al luogo in cui è cresciuto. La sua non sarà però una semplice visita di piacere: sua madre sta infatti attraversando una situazione drammatica a causa di un incidente quasi mortale. Come sappiamo, infatti, Charlotte verrà ridotta in fin di vita da Beatrice (Isabella Hübner) e, quando si riprenderà, non ricorderà più nulla degli ultimi trent’anni!

Convinta di essere ancora sposata con Werner, la donna si attaccherà disperatamente a lui, che – dopo aver deciso di tacerle temporaneamente la verità sul loro divorzio – cercherà di starle accanto il più possibile ma si sottrarrà a qualunque situazione di intimità. E proprio quanto la situazione per il vecchio Saalfeld si farà insostenibile, arriverà il figlio a dargli man forte…

Inutile dire che Robert risulterà essere un estraneo per Charlotte, che però riuscirà comunque a stabilire un legame emotivo con lui. Il ragazzo cercherà di risvegliare i ricordi della madre organizzando una gita al lago insieme ai genitori, ma finirà per litigare con il padre. Quest’ultimo, infatti, è sempre più esasperato dalle richieste di contatto fisico dell’ex moglie… e arriverà a concederle un bacio!

E Friedrich (Dietrich Adam)? Inutile dire che la situazione darà non poco sui nervi al vecchio Stahl, che deciderà di rivelare a Charlotte che il suo matrimonio con Werner è ormai finito da anni! La Saalfeld non crederà alle parole dell’uomo, ma poco dopo farà un incontro destinato a stravolgere le sue certezze: Nils (Florian Stadler)!

Stupita nel vedere la confidenza con cui il personal trainer le si rivolge, la donna lo metterà infatti sotto torchio scoprendo non solo di aver effettivamente divorziato da Werner anni addietro, ma pure di aver tentato di togliersi la vita…

Come reagirà Charlotte a questa nuova sconvolgente scoperta?

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.