UNA VITA, anticipazioni puntata 248 di venerdì 3 e lunedì 6 febbraio 2017

ROSINA in pericolo - Anticipazioni Una vita
ROSINA in pericolo - Anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 248 di Una Vita in onda venerdì 3 e lunedì 6 febbraio 2017:

Lourdes mette Ramon di fronte alle sue responsabilità come marito, chiedendogli di fare chiarezza sui suoi sentimenti e di scegliere con chi vuole stare. L’uomo decide di continuare a vivere al fianco della moglie spezzando il cuore di Trini, la quale è ormai certa di non aver possibilità di smascherare le menzogne di Lourdes.

Felipe è adirato con Leonor poiché rivede nel romanzo della scrittrice alcune storie personali legate al suo vissuto e alla sua famiglia. Mentre Celia cerca di tranquillizzare il marito, Rosina cambia idea in merito all’operazione. Il dottor Malia le lascerà lasciare la clinica?

Teresa, grazie all’aiuto di Mauro, si reca da Cayetana: la ragazza viene colta da numerosi ricordi della sua infanzia e ha un mancamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.