UNA VITA, anticipazioni puntata 250 di giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2017

Cayetana in realtà è ANITA - Una vita anticipazioni
Cayetana in realtà è ANITA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 250 di Una Vita in onda giovedì 9 e venerdì 10 febbraio 2017:

Mauro prende le distanze da Teresa, affermando che una loro ipotetica relazione sarebbe un errore. La ragazza annuncia all’ispettore che è giunto il momento di lasciare Acacias 38, scuotendo il suo animo. Riuscirà Mauro ad impedire la partenza di Teresa?

Maximiliano esige delle spiegazioni da Casilda, rea di aver retto il gioco a Rosina in merito all’operazione. La domestica teme di essere licenziata e anche Martin incontra delle difficoltà con Susana per lo stesso motivo. Intanto Victor intende sorprendere Maria Luisa con un regalo, ma Lourdes lo scopre e costringe la figlia a restituire il pensiero al mittente, rifiutando il gesto.

Mentre Leonor diviene oggetto delle mire di un giornalista interessato ad approfondire la natura autobiografica del romanzo, Cayetana invita Fabiana a scoprire informazioni sul conto di Teresa. La Sotelo Ruz continua a tessere intrighi ai danni di Mauro: l’ispettore viene degradato e ben presto scopre che Cayetana è la responsabile dell’accaduto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.