UNA VITA, anticipazioni puntata 251 di lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017

Foto VICTOR (Una vita)
Foto VICTOR (Una vita)

Anticipazioni puntata 251 di Una Vita in onda lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017:

Mauro parla a Felipe di come ha conosciuto Humildad e gli spiega perché deve necessariamente stare con lei. Quiroga riesce a convincere Guadalupe a farsi intervistare ma Leonor si preoccupa di ciò quando lo scopre. Intanto Felipe si sente offeso dal libro di Leonor e ne regala una copia a Cayetana per convincerla ad allearsi con lui contro la Hidalgo. Maria Luisa vuol essere lasciata in pace da Victor e lui si ripromette di non cercarla ancora…

Maximiliano vede Lourdes impossessarsi di una notevole somma di denaro e avvisa Trini. Lourdes sta per scappare via con i soldi, ma arriva Trini e così le due si affrontano; Ramon si precipita allarmato ma Lourdes riesce a fuggire.

Teresa è in procinto di lasciare la città ma Fabiana le chiede di passare in soffitta al fine di leggerle una lettera. Teresa accetta, ma resta senza parole scoprendo che si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.