UNA VITA, anticipazioni puntata 252 di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio 2017

Fabiana di Una vita
Fabiana di Una vita

Anticipazioni puntata 252 di Una Vita in onda mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio 2017:

Teresa ricorda la nenia di Fabiana e, turbata, incalza la domestica chiedendole informazioni sul suo passato e la sua identità. Fabiana, messa alle strette, si rivolge a Cayetana e Teresa diviene sempre più sospettosa…

Lourdes è ormai prossima a fuggire ma il destino ha in serbo un’amara sorpresa per la donna: mentre è intenta a scappare, cade rovinosamente dalle scale trovando la morte. Maria Luisa torna a casa e ascolta la confessione della madre: è tornata ad Acacias solo per procurarsi il denaro necessario a fare uscire di galera il suo amante in Argentina. Sconvolta, la giovane cerca il conforto di Victor.

Humildad parla a Mauro del loro matrimonio, ma l’ispettore si dimostra freddo e distaccato. Nel frattempo, Teresa è determinata a fare cadere la maschera di Cayetana, portando alla luce la sua vera identità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.