Foto MAURO (soap Una vita)
Foto MAURO (soap Una vita)

UNA VITA, anticipazioni puntata 254 di mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2017

Anticipazioni puntata 254 di Una Vita in onda mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2017:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 12 e martedì 13 aprile 2021


Mauro necessita del denaro per mantenere Humildad, derubata da suo padre. L’ispettore chiede quindi a Teresa di pagarlo per proseguire le indagini su Cayetana. Teresa accetta la proposta dell’ispettore, il quale rivela a Felipe di essere in possesso di un fascicolo compromettente su Cayetana, ottenuto dopo aver ricattato il commissario Peirò…

Mentre Ramon annuncia a sua figlia Maria Luisa la morte di Lourdes, Celia invita Trini a non presenziare alla veglia funebre per non alimentare le chiacchiere mondane.

Cayetana decide di licenziare tutte le domestiche dopo l’episodio dell’intervista. Teresa intanto dà lezioni private a Lolita: in questa occasione, Fabiana scopre casualmente che la polizia sta continuando ad indagare sul conto di Cayetana e lo rivela alla donna. Che cosa tramerà la Sotelo Ruz?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.