UNA VITA, anticipazioni puntata 255 di venerdì 24 e lunedì 27 febbraio 2017

RAMON e TRINI, soap Una vita
RAMON e TRINI, soap Una vita

Anticipazioni puntata 255 di Una Vita, in onda venerdì 24 e lunedì 27 febbraio 2017:

Seguendo il consiglio di Mauro, Teresa gioca sporco, mentendo a Fabiana nella speranza di ottenere informazioni compromettenti sul conto di Cayetana.

Maria Luisa è distrutta a causa della morte della madre ma allo stesso tempo non riesce a perdonare gli intrighi e la falsità dimostrata dalla donna. Susana sospetta che Trini sia coinvolta nell’incidente di Lourdes…

Mentre Mauro torna a mettere sotto pressione Peirò, Cayetana annuncia a Fabiana che questa sarà l’unica domestica che resterà in servizio ad Acacias  dopo il funerale di Lourdes. Intanto Leonor si batte per i diritti delle domestiche e chiede a Cayetana di rivedere le sue posizioni.

Mauro si reca al commissariato e scopre che i fascicoli su Cayetana sono scomparsi. Negli stessi istanti Teresa apprende tramite Celia che Mauro è fidanzato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.