Una vita: TERESA (nuova protagonista)
Una vita: TERESA (nuova protagonista)

UNA VITA, anticipazioni puntata 256 di martedì 28 e mercoledì 1 marzo 2017

Anticipazioni puntata 256 di Una Vita in onda martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo 2017:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni dal 19 al 24 aprile 2021


Mauro indaga sulla scomparsa dei fascicoli sul conto di Cayetana, confrontandosi con Peiro e con Teresa. L’ispettore accusa Peiro di aver rubato i documenti. Teresa lascia intendere a Mauro che è a conoscenza della sua situazione sentimentale.

Leonor mette Cayetana di fronte a un aut aut: se la Sotelo Ruz licenzierà le domestiche, lei renderà tutte le sue macchinazioni e i suoi intrighi di dominio pubblico! La donna tornerà sui suoi passi?

Maria Luisa soffre molto a causa degli ultimi eventi che hanno mutato gli equilibri della sua famiglia. Ramon è preoccupato per la figlia…

Teresa si sfoga con Juliana circa i suoi problemi sentimentali e d’identità. Ursula porta a Cayetana i documenti sul suo conto. Una volta letti i fascicoli, Cayetana convoca Fabiana, la quale le rivela di essere la sua vera madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.