UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

Lourdes Palacios cade rovinosamente dalle scale - Una vita anticipazioni
Lourdes Palacios cade rovinosamente dalle scale - Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017:

Mauro racconta a Felipe come ha conosciuto Humildad e gli spiega perché è costretto a stare con lei. Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare e, quando Leonor lo scopre, si preoccupa molto. Felipe, offeso dal libro di Leonor, regala una copia a Cayetana per convincerla ad allearsi con lui contro la ragazza. Maria Luisa chiede a Victor di lasciarla in pace e lui si ripromette di non cercarla più.

Maximiliano vede Lourdes appropriarsi di un’importante somma di denaro e avverte Trini. Lourdes sta per fuggire con i soldi, ma Trini arriva giusto in tempo. Le due si affrontano e Ramon accorre allarmato dalle urla, ma Lourdes riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di German per il Patronato. Teresa sta per lasciare la città, ma Fabiana le chiede di passare in soffitta a leggerle una lettera. Teresa accetta e rimane di sasso: si tratta della ninna nanna che le cantava la domestica quando era piccola. Subito, una serie di ricordi le invadono la mente…

Teresa, ricordandosi della ninna nanna di Fabiana, inizia a ricostruire il suo passato e si scaglia contro la domestica, accusandola di giocare sporco. Fabiana informa subito Cayetana. Nella fuga, Lourdes cade dalle scale e rimane in fin di vita: sul letto di morte, confessa a Ramon di aver finto di togliersi la vita per poter stare con l’amante in Argentina e di essere tornata solo per procurarsi i soldi per farlo uscire di galera.

Maria Luisa origlia la confessione della madre e scappa sconvolta. Tutti si allarmano per la sua scomparsa. Alla fine, Victor la trova e la riporta a casa. Cayetana minaccia velatamente Leonor per i contenuti compromettenti del suo libro.

Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei signori. Teresa decide di restare ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana…

Mauro si rifiuta di aiutare Teresa nel proseguire le indagini. La ragazza confessa a Suor Brigida di aver ricordato tutto. Don Venancio porta via i soldi che Mauro aveva messo a disposizione di Humildad.

Maria Luisa non ha il coraggio di vedere sua madre che è in punto di morte. Trini e Victor decidono che non diranno alla giovane la verità su Lourdes per risparmiarle ulteriori sofferenze.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.